TRA ARTE, MUSICA, INGLESE, MOTRICITÀ!
E PER I GRANDI…PILATES, GINNASTICA DOLCE E ZUMBA!
Nella Casa dei Calzini Spaiati sta arrivando la primavera e con lei tante attività per grandi e piccini:
Otto nuovi corsi sono partiti, mentre altre proposte bollono in pentola per voi.
L’intento della Casa è quello di venire incontro alle famiglie con i loro bisogni dunque vogliamo accogliere mamme, papà, nonni, bimbi, cercando di offrire allo stesso tempo attività motorie-sportive e educative-creative, per curare il proprio benessere divertendosi! E per le famiglie in difficoltà, sono previsti aiuti nel ricollocamento lavorativo e nello studio delle lingue finalizzato al trovare lavoro.
Mentre i bimbi sono a lezione di inglese, arte o musica, chi li accompagna potrà fare Zumba, pilates, ginnastica posturale, o fermarsi presso la nostra shared room per prendersi una pausa rilassante, o lavorare al pc usufruendo del wifi, oppure potrà assentarsi lasciando il bimbi con educatori esperti.
Da qualche giorno nella sala relax, oltre allo spazio per coworking e all’angolo tisane per prenderti una pausa mentre il tuo bimbo è intento a creare, troverai una nuova piccola biblioteca della Casa, dove poter prendere e donare libri per ogni età.
In questi giorni difficili, inoltre, attraversati dalla tristezza della guerra, la Casa ospita una raccolta beni di prima necessità per i profughi ucraini. Per tutte le informazioni, chiamateci!
ALCUNE GIORNATE TIPO ALLA CASA
se vieni da noi il martedì troverai…
Claudia intenta a fare psicomotricità coi piccolissimi 0-18 mesi
Milena, la tata che tiene i bimbi al daycare 0-3 anni
Stefania che lavora nella stanza del coworking
Eleonora che riceve le persone che con la loro generosità donano beni per l’Ucraina.
E poi ci sei tu, che entri per tenerti in forma, per scaricare lo stress, per portar eil tuo bimbo, oppure per curiosità, per passaparola, per chiedere informazioni, e noi ti accogliamo in questi ambienti energici, caldi, pieni di colore!
COSA ASPETTI? LA CASA È APERTA!