Sono Inbal Haim e sono israeliana. Ballo da quando avevo 5 anni, provando nella vita tutti gli stili: classica, moderna, jazz, funky, hip hop, latino-americano, balli di gruppo, balli israeliani.
Il mio destino sembrava quasi definito (volevo fare la maestra di danza), ma durante il mio servizio militare ho conosciuto anche il mondo fitness; essendo infatti un istruttore di Krav Maga (difesa personale) e seguendo di conseguenza un duro allenamento, il mio fisico minuto da ballerina si è evoluto in uno più “fitness”! Dopo il servizio militare, ho dunque preso la decisione definitiva e sono andata a studiare educazione fisica, mi sono laureata, seguendo parallelamente corsi sia di fitness che di danza, per prendere le rispettive abilitazioni all’insegnamento.
Ora non riesco più a vedere la mia vita senza la danza e lo sport: è un’opportunità di lavorare sia con bimbi, ragazzi, adulti e anziani. Ultimamente sto lavorando – con grande soddisfazione – con donne in gravidanza, persone anziane, ragazzi e ragazze che non hanno mai ballato, bimbi nella fascia 4 – 6 e tanto ancora.
Il mio obiettivo è vedere che le persone con cui lavoro escano contente, che migliorino, che si sentano meglio. Adoro quando mi dicono: “Da quando faccio pilates/ginnastica/… con te sento meglio/sto bene/mi è cambiata la vita…”!
Formazione
Laurea quadriennale presso lo Zinman College di Educazione Fisica e Scienze Sportive (2003-2007), con specializzazione in: personal training, insegnamento di fitness, insegnamento di pesistica, insegnamento di danza, Insegnamento di Pilates.